Schede di valutazione individuale anno 2024. Attivazione della procedura di compilazione on line. Comunicazioni e istruzioni.

Il processo di valutazione individuale riguardante tutto il personale dipendente, a tempo indeterminato ed a tempo determinato, in servizio nell’anno 2024, secondo quanto disposto con D.D.G. n. 2183 del 9/12/2014 ad oggetto “Adozione del Regolamento Aziendale – Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance Organizzativa ed Individuale. Applicazione in via sperimentale”, deve essere effettuato, esclusivamente, tramite la piattaforma software ad hoc dedicata, con le medesime modalità utilizzate per le valutazioni degli anni 2022 e 2023.

Sulla piattaforma software di cui sopra è stata caricata, dagli uffici dell’Area Gestione Personale, la base dati con associazione valutatore-lista nominativa dei dipendenti da valutare per l’anno 2024.

Per le valutazioni relative all’anno 2024 (sia la compilazione da parte del valutatore sia la presa visione da parte del valutato) l’accesso all’applicativo software sarà consentito dal 28/04/2025 al 31/05/2025 successivamente prorogato al 10/06/2025.

Il processo di valutazione si sviluppa in distinte fasi nelle quali i diversi attori coinvolti (valutatori, valutati) sono chiamati ad intervenire, come descritto nell’Allegato_1 di seguito riportato. Valutazioni 2024 - ALLEGATO 1

Ogni dipendente, sia valutatore che valutato, può far pervenire eventuali segnalazioni, ad es. di errata attribuzione e/o di richiesta chiarimenti, solo ed esclusivamente tramite email aziendale assegnata dall’Asl Lecce, al seguente indirizzo: assistenza.valutazione@asl.lecce.it lasciando nella mail anche i propri riferimenti telefonici di ricontatto.

Nel caso in cui il valutato volesse presentare richiesta formale di contraddittorio, dovrà trasmettere entro il 10/06/2025, un’istanza all’OIV tramite email personale all’indirizzo: oiv@asl.lecce.it, specificando le motivazioni che inducono al contraddittorio e allegando la scheda di valutazione di riferimento unitamente ai propri recapiti telefonici.